Natale all’insegna della solidarietà con il CCN “Nel Borgo”
BORGO SAN LORENZO – Un Avvento ricco di iniziative quello organizzato dal Centro Commerciale Naturale di Borgo San Lorenzo, ma con meno luci per un Natale all’insegna della sobrietà e del risparmio energetico, vista la situazione economica nazionale e per rispetto alle famiglie ed alle aziende che non riescono a pagare le bollette.
E adesso, a pochi giorni dal Natale, un nuovo gesto di solidarietà parte dal CCN “Nel Borgo” che, in collaborazione con il supermercato PAM, ha destinato parte dei fondi per le luminarie natalizie per offrire ai borghigiani dei bigliettini di auguri dove, in gran parte di essi, sarà presente anche un buono spesa.
“Crediamo – racconta Francesca Corsi del CCN – che sia un bel regalo per coloro che fanno i loro acquisti in Borgo aiutando attivamente il tessuto commerciale ma anche per il supermercato che sta passando un momento difficile a seguito del cambio di gestione. Una ripresa si ottiene quando facciamo squadra, è solo restando uniti e non lasciando indietro nessuno che andremo avanti, dandoci una mano a vicenda”.
I.DV.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 22 Dicembre 2022