BARBERINO DI MUGELLO – L’estate a Barberino riparte alla grande. Tra le tante iniziative che animeranno i mesi a venire, la movida del Comune mugellano si animeranno anche grazie alla recente riapertura del “Chiringuito”, locale estivo nato qualche anno fa nello spiazzo accanto al Circolo Arci.
Un menù vario e goloso che vedrà alternarsi pizza e hamburger, serate a tema con un’attenzione particolare anche ai più piccoli. Spazio anche per gli aperitivi con una lista di cocktail adatta a tutti i gusti ed una varia gamma di prodotti.
“Abbiamo anche risolto il problema del vicinato – spiega Tommaso Benelli del consiglio del circolo Arci – dopo aver ricevuto, negli anni passati, diverse lamentele per la confusione abbiamo deciso di parlare con i residenti spiegando loro che terremo il volume più basso e riducendo l’apertura a soli quattro giorni la settimana così da permettere loro di riposare indisturbati durante i giorni infrasettimanali”.
Infatti, il Chiringuito resterà aperto dalle 18.00 fino a tarda sera dal venerdì al lunedì. La prenotazione è consigliata e basterà chiamare i numeri per prenotare 389.231 2569 oppure 055.841219
Irene De Vito
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 21 Giugno 2021






