Non solo calcio, al “Borgo camp” un’estate all’insegna dello sport
BORGO SAN LORENZO – Un’estate all’insegna del benessere, dello sport e della voglia di stare insieme. Tornano a Borgo San Lorenzo i “Borgo Camp”, campi estivi organizzati da Fortis Juventus, Fdc Borgo San Lorenzo, Fiorentina Handball, Pallavolo Scarperia, STM Pallacanestro, Artistica Mugello e Gs Pallavolo.
Dal 13 giugno al 29 luglio, al campo sportivo Romanelli di Borgo San Lorenzo ragazzi e ragazze, dai 5 ai 17 anni, avranno la possibilità di partecipare ad un camp innovativo per il territorio che vede la collaborazione di molte associazioni sportive del Mugello dando la possibilità ai partecipanti di cimentarsi in diversi sport in un’unica struttura.
“Una sinergia che lo scorso anno – spiegano gli organizzatori – ha voluto provare con un progetto pilota e che ha visto un grande successo di adesioni. Siamo aperti anche ad altre società che possono unirsi per creare un’offerta sempre più ampia. È un servizio aperto ai giovani di tutto il Mugello che porti i bambini a passare un’estate di divertimento sano”.
Irene De Vito
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 24 Maggio 2022