Novità allo sportello Federconsumatori del Mugello
BORGO SAN LORENZO – A partire da giovedì 29 novembre viene introdotta una importante novità per lo sportello Federconsumatori del Mugello che ormai, da diversi anni, è aperto a Borgo San Lorenzo presso il centro d’incontro di piazza Dante.
Dopo la positiva sperimentazione effettuata nell’orario di apertura pomeridiana del martedì, dalle 15.00 alle 19.00, con l’introduzione del ricevimento tramite appuntamento anche telefonico, si è deciso di estendere la stessa modalità anche per l’apertura del giovedì mattina, per la quale rimane confermato l’orario dalle 9.30 alle 13.30.
Abbiamo infatti riscontrato il successo e il gradimento da parte dei cittadini di questa soluzione. Essa indubbiamente evita lunghe attese e consente di poter dedicare una maggiore e più diretta attenzione alle problematiche che ci vengono sottoposte. In questi anni , infatti, è molto cresciuta l’attività dello sportello che sempre più si è qualificato come un punto di riferimento importante e prezioso per l’assistenza e tutela dei cittadini nelle varie e vaste problematiche consumeristiche, come utenti di importanti servizi (telefonia, gas, acqua, rifiuti…..) , nei rapporti con le banche o istituti assicurativi, per pareri e controversie riguardanti i contratti stipulati dai consumatori , nei rapporti con la pubblica amministrazione (cartelle esattoriali, multe, …), sulla sanità. Le modifiche effettuate alla nostra organizzazione ci aiuteranno a qualificare la nostra risposta e il nostro impegno per la vostra tutela e per darvi la migliore assistenza. Per effettuare la prenotazione è disponibile il numero telefonico 329.4423596 a cui è possibile rivolgersi tutti i giorni feriali per concordare l’appuntamento .
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 14 novembre 2018