Nuovi spazi per “Giocabimbi” che si specializza in feste e compleanni
SCARPERIA E SAN PIERO – Novità nel mondo di “Giocabimbi”, lo spazio dedicato ai bambini nato in Mugello, in Via Ilaria Alpi 14, poco meno di un anno fa (articolo qui). Nuovi locali per dare ai piccoli clienti più spazio e sale dedicate per le loro feste.
“Ci siamo decisamente specializzati nei compleanni – racconta Matteo, il proprietario – con due sale dedicate che permettono ai bambini di giocare in libertà, divertirsi in totale sicurezza permettendo anche ai genitori di passare un pomeriggio in relax”.
Le due stanze permettono la realizzazione di due feste in contemporanea, senza che si sovrappongano l’una con l’altra. Anche gli accompagnatori possono rilassarsi grazie ad uno spazio a loro dedicato grazie al quale potranno controllare i giochi dei bambini in totale comodità, anche dall’esterno.
“Una cosa a cui teniamo molto – continuo Matteo – e che ci differenzia da altri spazi dedicati ai più piccoli è che crediamo al ‘gioco libero’ senza la guida di animatori o simili che limitino la fantasia dei piccoli. Questo, però non vuol dire che vengano lasciati soli, perché il nostro staff controllerà sempre che tutto sia svolto nella massima sicurezza. Un’altra cosa alla quale teniamo è che durante ogni festa, ed ogni sessione di gioco, sia effettuata una corretta raccolta differenziata dei rifiuti. Crediamo, infatti, che sia importante che già dalla tenera età si venga educati al rispetto dell’ambiente”.
“Giocabimbi” è aperto tutti i giorni dalle 15.00 alle 20.00 per compleanni e feste, il sabato e la domenica sarà possibile partecipare alle sessioni di gioco libero, le quali si svolgeranno anche in settimana ma solo in contemporanea ad una festa.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 055.045 6847.
(Promo redazionale) Irene De Vito
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 30 Gennaio 2020