
MUGELLO – C’è rabbia nelle parole dell’Onorevole Stefano Mugnai, vicepresidente del gruppo Forza Italia alla Camera. Al Commissione parlamentare d’inchiesta sui fatti del Forteto è stata rinviata nuovamente, e l’Onorevole si scaglia contro la maggioranza: “L’insediamento della Commissione parlamentare di inchiesta sui fatti del Forteto, convocata per domani mattina, è saltato per la terza volta. Le divisioni nella maggioranza hanno prodotto l’ennesimo disastro. Per un problema di poltrone la commissione non si insedia, perché non si riesce a eleggere l’ufficio di presidenza il che impedisce l’inizio dei lavori. E’ una vergogna assoluta. Non hanno il minimo rispetto per le vittime che attendono ormai da mesi che il Parlamento inizi i propri lavori su questa drammatica vicenda”.
Sulla questione interviene anche Giampaolo Giannelli di Centrodestra per Dicomano, che invita l’intera classe politica mugellana nel sollecitare i propri referenti politici a Roma, per avere quanto prima l’insediamento della commissione.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 3 dicembre 2019


