BORGO SAN LORENZO – L’iniziativa “Operazione Verde” della ProLoco Luco Grezzano questa mattina domenica 11 settembre ha portato i volontari nella scuola elementare luchese per ripulire e restituire decoro al giardino e alle aree verdi della struttura scolastica pubblica. Un bel servizio, “un lavoro faticoso – dicono i ragazzi della ProLoco – ma alla fine siamo rimasti soddisfatti del risultato, nonostante il numero ridotto di persone che eravamo, ringraziamo chi ci ha aiutato e ringraziamo anche la presenza dell’assessore Claudio Boni”.
“Operazione Verde” promette prossimi appuntamenti nella frazione borghigiana, sperando in una maggiore partecipazione.










Massimo Mugello
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 11 settembre 2016




