Pediatra a Firenzuola, la soddisfazione della Lista Civica Bene Comune
FIRENZUOLA – Un grande risultato quello ottenuto anche dal gruppo consiliare Lista Civica Bene Comune, che esulta per l’arrivo della nuova pediatra nel territorio di Firenzuola.
Abbiamo appreso in questi giorni la notizia dell’arrivo della nuova dottoressa pediatra Chiara Bernardi, che sarà in ambulatorio 3 volte a settimana a partire dal 1 settembre.
Non possiamo che esprimere soddisfazione e sollievo per la risoluzione di questo problema che interessa tutta la nostra comunità.
La mozione congiunta, che ha accolto anche gli emendamenti da noi proposti, approvata all’unanimità dal Consiglio comunale, a conferma dello spirito di collaborazione su argomenti così importanti, ha prodotto l’esito sperato.
Ringraziamo pertanto tutti gli Enti e le Istituzioni che hanno reso possibile questo risultato: l’Amministrazione comunale, la Società della Salute e l’ASL.
Crediamo che Firenzuola debba sempre lottare per i servizi persi (finanziati dalle tasse e dalla finanza generalizzata), per mantenere quelli che ha e per ottenere quelli di cui ha bisogno, non c’è altra soluzione.
Filippo Giordano Allkurti, portavoce Lista Civica Bene Comune
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 26 agosto 2022