Pioggia di multe sul viale Kennedy, la protesta di un lettore: “È burofollia”
BORGO SAN LORENZO – Due buone cose che producono effetti negativi per storie di ordinaria burocrazia. Stamattina rifacimento delle strisce parcheggi nelle aree interne adiacenti a viale Kennedy. Cosa lodevole. Tutte le auto sono state tolte a destra e a sinistra e posizionate sul viale. Senonché stamattina pulizia strade. E la vigile ha sanzionato decine e decine di auto che ostruivano il percorso della spazzatrice. Come da norma.
La “burofollia” non consente di parlarsi tra uffici e programma i lavori proprio nel giorno di pulizia strade. Si poteva immaginare questo disagio? Si potevano evitare lavori in concomitanza visto che la pulizia strade riguarda 2 giorni su 30? Era troppo pensare che gente abituata a sostare nelle aree interne poteva non accorgersi del divieto sul viale visto che da anni e anni non ci mettono mai l’auto?
Ci vorrebbe attenzione, maggior cura, anche per i soldi dei cittadini che stamani sono stati scippati da una stupida superficialità. Tanto a pagare tocca agli altri.
Lettera firmata – Borgo San Lorenzo
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 22 Luglio 2020