
FIRENZUOLA – Ieri 13 luglio è stata consegnata alla Polizia municipale di Firenzuola una nuova autovettura di servizio, una Subaru Forester 2.0d Free. “Abbiamo acquistato questo nuovo mezzo per due ragioni – spiega il sindaco Claudio Scarpelli – la precedente, una Renault Kangoo del 2005, aveva percorso già 200mila km ed era in una stato tale che necessitava continuamente di interventi di manutenzione. Inoltre avevamo l’obbligo, come amministrazione pubblica, di destinare da bilancio dei fondi a mezzi e attrezzature per la Polizia municipale”. La nuova auto è costata 28.098, 26 euro, con allestimento interno ed esterno, ed è stata immatricolata con la dicitura speciale “veicolo di polizia locale”.
Massimo Mugello
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 14 luglio 2017


