Primarie Pd a Vicchio, il rammarico di Liberi e Uguali
VICCHIO – Il Comitato Liberi e Uguali del Mugello ha appreso dalla stampa che il PD di Vicchio ha deciso di indire le primarie per scegliere il candidato a sindaco. Per questo esprime rammarico e valuta questa scelta un’occasione persa per proseguire nel tentativo di presentarsi alle prossime elezioni amministrative con persone ed un programma condivisi. Durante gli incontri dei mesi scorsi dove sembrava possibile l’avviarsi di un percorso comune, questa decisione presa unilateralmente e contraria ad una nostra esplicita richiesta, ha interrotto tale possibilità di collaborazione.
Liberi e Uguali del Mugello quindi continuerà, come già iniziato nei mesi scorsi, a lavorare per creare le condizioni per un progetto alternativo, autenticamente di sinistra ed una squadra di qualità, con i quali gli elettori di Vicchio potranno ritrovare i valori di equità sociale, rispetto dei diritti umani e buona amministrazione.
Il Comitato Liberi e Uguali del Mugello forte di un radicamento sui territori, vedi anche la nascita di un centinaio di nuovi comitati in tutta Italia nelle ultime settimane (a dimostrazione che Liberi e Uguali non è morta) si propone di dare reali alternative di sinistra che si contrappongano alla politica iniqua e discriminatoria del governo, specie verso i più deboli ed indifesi e per mettere in pratica politiche amministrative sempre più vicine e rispondenti alle esigenze dei cittadini.
Liberi e Uguali Mugello
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 21 dicembre 2018