Primarie Pd, Piero Fassino in Mugello a sostegno di Bonaccini

Stefano Bonaccini a Scarperia (Luglio 2022)
BORGO SAN LORENZO – Si comincia a scaldare il confronto congressuale nel Pd. E in Mugello, per sostenere Bonaccini, arriva Piero Fassino, che terrà due incontri, nella sede de Lunica e di Proforma. Per parlare di lavoro e di sanità.
“L’ondata di energia popolare – si legge nel comunicato diffuso per annunciare la prima iniziativa pubblica per le primarie del Pd – arriva nel Mugello. Sanità e Lavoro, due temi caldi, due questioni che hanno bisogno di risposte soprattutto nel nostro territorio.
Nella cornice delle Primarie del Partito democratico, il comitato metropolitano a sostegno della mozione di Stefano Bonaccini, candidato a segretario nazionale, organizza due incontri, aperti al contributo di tutti, con Piero Fassino, deputato alla Camera PD e Presidente della Commissioni Affari Esteri.
L’appuntamento è venerdì 3 febbraio alle 16.30 nella saletta di Proforma a Borgo San Lorenzo, dove si tracceranno idee e proposte per la sanità, insieme anche ad amministratori locali. A seguire, alle 18.00, presso l’azienda Lunica di Vicchio si tratterà di proposte sul lavoro, con imprenditori e
lavoratori locali”.
Fonte: Comitato Metropolitano per Bonaccini
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – Gennaio 2023