
SCARPERIA E SAN PIERO – A causa di lavori di rinnovo della cabina elettrica del nostro impianto locale, dalle 10.00 di martedì 1 febbraio si registreranno forti abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua nel capoluogo e nelle località Grezzano e Luco. La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del primo pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse, l’intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo.
Alessio Alessi – Ufficio stampa Publiacqua
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 28 Gennaio 2022


