Quinto appuntamento con la candidata Becchi, si parlerà di Pnrr
BORGO SAN LORENZO – Siamo giunti al quinto appuntamento di “Parliamone Insieme”, che si terrà martedì 23 aprile alle 21.00 alla Saletta “Pio la Torre”. Continuano i consueti incontri a tema e di confronto che vedono coinvolta la candidata sindaco del centrosinistra Cristina Becchi con il tema del PNRR e dal titolo: “Un passo indietro… o due avanti?”.
Un argomento importante per il presente di Borgo, visto che sono 13 i progetti che stanno coinvolgendo e coinvolgeranno il paese mugellano nei prossimi mesi, per una cifra totale di investimento di oltre 27 milioni di euro. Scuola, sanità, cultura: saranno molti i mondi borghigiani che accoglieranno le novità apportate dai progetti legati al Piano di Ripresa e Resilienza voluto dall’Unione Europea dopo la pandemia.
Un incontro, quello di martedì sera, che servirà per parlare dei vari interventi, per rispondere a eventuali domande e perplessità della cittadinanza, oltre che a smentire qualche falsa notizia che è circolata in queste settimane riguardo ai progetti del PNRR, visto il coinvolgimento in prima persona di Cristina Becchi nel tema, con la delega alla pianificazione strategica e gestione dei fondi europei – PNRR ricevuta al Comune di Borgo San Lorenzo.
Tutte le date e gli appuntamenti delle prossime settimane, oltre alle ultime novità, li potete trovare sulle pagine Facebook Cristina Becchi e Instagram @cristinabecchi
Per contattarci, con idee, domande o proposte, ci potete scrivere all’indirizzo mail: borgoinsieme.scrivici@gmail.com
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 22 Aprile 2024