MARRADI – A partire da domenica 10 e per ogni mercoledì e domenica di ottobre sarà riattivato il punto tamponi presso la stazione ferroviaria di Marradi, voluto dall’Amministrazione comunale e reso possibile grazie alla collaborazione con Auxilium e Misericordia Marradi.
A seguito della ripartenza delle scuole e per dare una risposta anche agli eventi che ci saranno sul territorio comunale nelle prossime settimane, e con l’imminente entrata in vigore delle nuove regole sul green pass che sta portando ad una nuova impennata nelle prenotazioni sulle vaccinazioni, l’Amministrazione ha deciso di provare sperimentalmente ad attivare questa servizio per il mese di Ottobre per poi capirne la reale esigenza per la cittadinanza. Sarà possibile, come nei mesi scorsi, effettuare tamponi antigenici (rapidi) che i molecolari.
Il mercoledì l’orario sarà dalle 11 alle 12, mentre la domenica, anche in occasione della Mostra Mercato del Marrone, l’orario sarà prolungato dalle 10 alle 16. E’ consigliabile la prenotazione al numero: 3713107300
(Fonte: Comune di Marradi)
©️ Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 5 ottobre 2021