Riparte la stagione sportiva della Cavallina
BARBERINO DI MUGELLO – Si è tenuta sabato 7 settembre la cena sociale con relativa presentazione del nuovo direttivo, dello staff tecnico e della rosa delle squadre de Il Cavallina presso il Circolo Arci Cavallina. Il nuovo direttivo composto dal presidente Paolo Goni, il vice presidente Nicola Randazzo, il segretario Riccardo Ciriaco e i dirigenti Fioravanti Enrico, Marco Dabraio, Lorenzo Gentili, Luca Giuliani, Maresco Nencini, Marco Niccoli, Fausto Fabbri, Antonio Statti hanno augurato un buon inizio di campionato alle squadre promettendo supporto e presenza durante tutta la stagione sportiva. Non tutti hanno potuto presenziare, soprattutto il presidente per motivi personali, che però è stato ringraziato e menzionato per la costante presenza e dedizione di questi anni, aspettando il suo ritorno.
La squadra AICS avrà una nuova guida tecnica, Massimo Arcuri che eredita la squadra vincitrice lo scorso anno del campionato B2 e promossa in B1.
La squadra di Terza Categoria sarà allenata da mister Borsotti Lorenzo, vincitore appunto del campionato B2 con la squadra AICS nel 2023/24.
Il nuovo DS Francesco Rizzo, certo di aver messo in campo due ottime squadre agli allenatori, ha fatto loro in bocca a lupo per la stagione.
Presente anche il vicesindaco di Barberino di Mugello Paolo Tagliaferri e l’assessore allo sport Glovisov Gjekaj, che hanno sottolineato come “la società Cavallina sia da esempio per le altre comunità limitrofe e non solo, riguardo a valori, identità e spirito di appartenenza”
Sono stati ringraziati gli sponsor che contribuiscono al sostegno e all’esistenza della società Cavallina Calcio.