Romeo, il cucciolo abbandonato, cerca una famiglia
MUGELLO – È una storia tanto triste quanto comune, un cucciolo non desiderato abbandonato alla porta di qualcuno che, si spera, se ne prenda cura. Come Romeo mix tra un maremmano e un pastore del Caucaso di circa 6 mesi, che è stato lasciato davanti a casa di Silvia Cavaciocchi una donna dal cuore grande che prima ha fatto di tutto per ritrovare il proprietario e poi ha affidato il cane alla Asl per controllare se avesse il microchip ed il suo stato di salute, che risulta perfetto.
“Io non posso lasciarlo in un canile – spiega Silvia – è un cucciolo che, oltre ad essere bellissimo, è buono ed abituato a socializzare. Quindi, in questi giorni andrò a riprenderlo e lo sistemerò nel mio bed and breakfast ‘La casa di Alma’ ma Romeo merita qualcosa di più di una sistemazione, merita una famiglia che lo ami e che si prenda cura di lui. Ed è per questo che mi rivolgo alla comunità del Mugello che da sempre è sensibile a queste storie”.
Per adottare Romeo basterà contattare Silvia al suo B&B “La casa di Alma”, telefonarle al numero 3484105703 o mandarle una mail.
Irene De Vito
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 20 Aprile 2022
I soliti bastardi che abbandonano gli animali