“Salta la fila”, adesso l’app è attiva anche per l’Ecocentro di Rabatta
BORGO SAN LORENZO – Consegna dei rifiuti a Rabatta, ora c’è l’App per saltare la coda
Tempi troppo lunghi per accedere all’isola ecologica di Rabatta? Diversi utenti lo avevano notato, protestando per le eccessive attese. E anche al call-center di Alia spesso c’è intasamento. Ma ora c’è una interessante opportunità per “saltare la coda” e stringere i tempi. Basta scaricare l’App utilizzando la piattaforma Ufirst.
Per agevolare gli ingressi per il conferimento e rispondere celermente alle richieste è quindi possibile utilizzare la piattaforma, accessibile a questo link https://www.ufirst.com/it/florence/services. Tutti i punti di consegna ed accesso al conferimento di Alia sono prenotabili nella sezione “Servizi” dell’App, consultabile dopo avere selezionato il comune di interesse. Sarà così possibile prenotare l’accesso in modo autonomo entro i 7 giorni successivi. Ad esempio nella struttura di Rabatta il conferimento rifiuti, prenotando a mezzo App, sarà possibile già oggi pomeriggio.
Si ricorda, infine, che l’ingresso è consentito ad una sola persona per ogni nucleo familiare o utenza Tari, dotata di mascherina e gilet ad alta visibilità. Gli utenti possono consultare gli orari di apertura, le corrette ubicazioni degli Ecocentri ed i materiali conferibili sul sito web, www.aliaserviziambientali.it.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 18 Giugno 2020