
BORGO SAN LORENZO – Lunedì 5 giugno alle 21.00 presso il Palazzo comunale il direttivo della ProLoco di Borgo San Lorenzo organizza un’assemblea aperta a tutti i soci ed a coloro che sono interessati alle sue attività. Quattro i punti all’ordine del giorno: bilancio delle prime tre manifestazioni 2017, programmazione Gasometro e Stradarte, questione Spazio 3, primo approccio a San Lorenzo e Vie del Gusto.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 31 maggio 2017


