
SCARPERIA E SAN PIERO – Il Comune di Scarperia e San Piero ha comunicato, tramite l’Ordinanza del Sindaco n.109/2025, la proroga della possibilità di accensione degli impianti di riscaldamento fino al 30 aprile 2025.
Una decisione presa per far fronte alle temperature ancora rigide che stanno caratterizzando questo periodo primaverile anomalo, offrendo così ai cittadini la possibilità di mantenere il comfort termico nelle proprie abitazioni.
Attenzione: si tratta di una possibilità, non di un obbligo. Ogni cittadino potrà quindi decidere se e quanto utilizzare il riscaldamento, nel rispetto dei limiti di orario e delle buone pratiche per il risparmio energetico.
Per conoscere tutti i dettagli relativi all’ordinanza, è possibile consultare il testo completo al seguente link:
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 16 Aprile 2025




1 commento
Con quello che costa il riscaldamento
Riscaldare casa è diventato un lusso