
BORGO SAN LORENZO – Nel pomeriggio di venerdì 11 febbraio vi è stato un incidente stradale, con uno scontro tra due auto in via di Cardetole a Borgo San Lorenzo,
Sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il 118 e la Polizia Municipale. In particolare i Vigili si sono adoperati per liberare uno dei conducenti, rimasto incastrato all’interno di una vettura. Due i feriti, un uomo e una donna, alla guida dei due veicoli, entrambi portati in ospedale. Al momento non se ne conoscono le condizioni.


