BORGO SAN LORENZO – Sarà inaugurata quest’oggi, venerdì 5 aprile, la nuova sede del Comitato elettorale di Cristina Becchi, candidata sindaco per la coalizione di centrosinistra in vista delle prossime elezioni amministrative a Borgo San Lorenzo. L’evento prenderà il via alle 17.00 nella centrale Via Mazzini, al civico 5.
Durante l’appuntamento sarà presentata la coalizione, comprese le liste civiche che ne faranno parte e i rispettivi loghi. Saranno presenti all’inaugurazione il coordinatore della segreteria toscana del PD Andrea Giorgio, il consigliere regionale del PD Cristiano Benucci, Nicola Perini della Segreteria Metropolitana PD, l’europarlamentare di Italia Viva Nicola Danti, il Sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini di Italia Viva e Riccardo Nencini, presidente del consiglio nazionale del Partito Socialista Italiano.
Spiegano dallo staff di Becchi: “Staremo insieme e brinderemo all’inizio di questa nuova avventura, con un piccolo rinfresco che sarà organizzato all’interno del locale. Il comitato sarà un luogo di aggregazione nei vari momenti che ci accompagneranno verso le elezioni, con la sua apertura prevista almeno una sera a settimana. Presto tutti i dettagli sulla pagina Facebook Cristina Becchi o Instagram @cristinabecchi Per contattarci, con idee, domande o proposte, ci potete scrivere all’indirizzo mail: borgoinsieme.scrivici@gmail.com”
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 5 Aprile 2024