“Siamo Marradi” pretende chiarezza sulle piscine comunali
MARRADI – Ancora attacchi da parte di Siamo Marradi al Sindaco Tommaso Triberti. Il gruppo di minoranza marradese, con due interrogazioni, ha chiesto chiarimenti sulla questione della piscina comunale.
Nello specifico, nella prima interrogazione hanno chiesto delucidazioni sullo stato dei rapporti del Comune di Marradi con la ditta incaricata dei lavori nell’impianto sportivo comunale, in merito alle inadempienze contrattuali che hanno comportato danni e disagi; chiedono inoltre quali interventi verranno effettuati, con i 18.683,61 euro previsti, quando è previsto l’ inizio dei lavori e presumibilmente quando verranno terminati, e se del caso non si ritenga, come gli interroganti ritengono, provvedere anche ai lavori di pavimentazione della vasca.
Nell’interrogazione si ricorda che già nell’ottobre scorso il Sindaco aveva ammesso i irtardi e le inadempienze della ditta, parlando anche di cose non riuscite bene, non fatte cioè “a regola d’arte”.
Nella seconda interrogazione si mette invece nel mirino la gestione stessa delle piscine, visto lo scioglimento consensuoale anticipato della convenzione della ProLoco che aveva gestito l’imppianto da oltre 10 anni. Per questo Raffaella Ridolfi, Bassetti, Brasino e Mauro Ridolfi chiedono chiarimenti sulle difficoltà occorse alla ProLoco nella gestione delle piscine.
Andrea Pelosi
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 28 gennaio 2019