Avvicendamenti in Giunta e Assemblea della Società della Salute Mugello dopo l’elezione a Consigliere Regionale di Fiammetta Capirossi, dimessasi da assessore.
In Giunta è subentrata l’Assessore alla Sanità del Comune di Dicomano Donatella Turchi, già membro dell’Assemblea, mentre per l’Azienda Sanitaria Fiorentina, a seguito della nomina del direttore generale dell’Asl 10 Paolo Morello a commissario dell’Area Vasta Centro, è stato delegato il vicecommissario Emanuele Gori, presente alla seduta dell’Assemblea che si è tenuta di recente. Completano l’organo esecutivo: il sindaco di Vicchio Roberto Izzo, che ne è il presidente, e gli assessori alla Sanità dei Comuni di Barberino Giuliano Biancalani, di Borgo San Lorenzo Ilaria Bonanni, di Marradi Marzia Gentilini.
In Assemblea, è subentrato l’Assessore del Comune di Scarperia e San Piero che ha ricevuto di recente dal sindaco Ignesti la delega alla Sanità, Francesco Bacci. Oltre alla giunta, gli altri membri sono gli assessori alla Sanità di Firenzuola e Palazzuolo sul Senio, Alba Benassi e Giuseppe Marchi.
(Fonte: Ufficio Stampa Unione dei Comuni del Mugello – Johnny Tagliaferri)
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 4 agosto 2015