Strada chiusa tra Ronta e Razzuolo, sopralluogo al cantiere. Sarà possibile il passaggio a piedi
MUGELLO – Hanno preso avvio i lavori di ripristino sulla SR 302 Faentina, tra Ronta e Razzuolo nel comune di Borgo San Lorenzo, dopo il cedimento verificatosi pochi giorni fa (articolo qui).
Dopo il sopralluogo di oggi, i tecnici hanno confermato i dieci giorni già preventivati per la conclusione dei lavori e la riapertura al traffico ma continueranno a monitorare l’andamento dei lavori.
La strada infatti durante la settimana resterà chiusa dalle 8.30 alle 17.30, ma sarà consentito il passaggio a piedi ai cittadini, mentre il sabato e la domenica i lavori saranno sospesi e sarà possibile transitare.
Al sopralluogo erano presenti il consigliere delegato della Metrocittà per la viabilità Zona Mugello Tommaso Triberti, l’Assessore al Traffico Gabriele Timpanelli, il responsabile tecnico della Metrocittà Alessio Landi ed il capo di gabinetto del Sindaco Metropolitano Giovanni Bettarini.
Già diversi cittadini si sono organizzati lasciando ai due lati della strada interrotta mezzi di trasporto in modo da poter andare a lavoro e tornare a casa facendo a piedi il tratto interrotto.
©️ Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 16 febbraio 2021