Successo per il carnevale online di Dicomano
DICOMANO – È davvero un successo incredibile quello che sta riscuotendo l’iniziativa del Carnevale di Dicomano. Costretto ad annullare le sfilate di questo 2021, per la seconda volta in 57 anni di storia, il Comitato non si è dato per vinto ed ha pensato bene di fare una sfilata on line. E i carri? Ai carri ci stanno pensando in tanti, tantissimi perché tantissimi sono i partecipanti al Concorso di artisti grafiche per piccoli e grandi carristi. Una sfilata on line fatta di tanti disegni, maschere e sogni. Sogni che sperano di avverarsi nel Carnevale 2022. Sono oltre 200 i disegni arrivati al momento ed il concorso è ancora aperto. C’è tempo, infatti, fino a domenica per inviare i propri disegni e tempo per la giuria popolare di esprimersi attraverso un like. In palio premi per i primi tre classificati in base alla giuria qualificata già all’opera e per l’opera che risulterà vincitrice per il pubblico di facebook.
Votare è dunque semplice: basta mettere un “mi piace” sotto le foto preferite (link qui). Martedì grasso verranno resi noti i nomi dei vincitori. Nel frattempo si vota e si gode di questa meravigliosa esplosione di arte, colore e speranza.
Un ringraziamento speciale a tutti coloro che stanno lavorando dietro le quinte, alla giuria, alla Preside del Comprensivo Dicomano Londa San Godenzo Prof. Simona Andrei e a tutte le insegnanti.
©️ Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 13 febbraio 2021