TACCUINO ELETTORALE – Barberino di Mugello, primo incontro del ciclo di appuntamenti tematici per la candidata Di Maio
BARBERINO DI MUGELLO – Sono iniziati gli incontri promossi dal centrosinistra per discutere i punti programmatici per il futuro di Barberino.
Primo incontro del ciclo di appuntamenti tematici che si è svolto ieri sera presso la sede del nostro comitato elettorale, che aveva come tema il Lago di Bilancino.
Ci siamo confrontati sul suo futuro, che oggi ha una strada tracciata, quella del Masterplan, i cui contenuti sono stati riconosciuti anche dalla Regione Toscana che lo ha inserito nel Piano Paesaggistico come progetto di paesaggio e che oggi fa parte anche del Piano Operativo Comunale.
Pensiamo ad una strategia di sviluppo che pone al centro il rispetto per il meraviglioso ambiente che ospita il Lago, esaltandone gli aspetti naturalistici e di paesaggio con uno sguardo attento alla sostenibilità ed al futuro.
Al termine di questo primo ciclo di incontri tematici durante i quali già stiamo raccontando molto delle nostre idee, condivideremo il nostro programma elettorale, dove sarà possibile trovare nel dettaglio anche gli obiettivi, le prospettive e i progetti che fanno parte della nostra visione per quello che “Sarà Bilancino”.
Cogliamo l’occasione per inviare anche il calendario degli altri appuntamenti, fissati per le prossime settimane. Incontri aperti a tutti che si svolgeranno presso la sede del Comitato in Piazza Cavour 74, durante i quali potremo discutere insieme di alcuni dei temi che riteniamo siano di primaria importanza per la Barberino che sarà.
Fonte: Comitato Elettorale Sara Di Maio Sindaca
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 19 aprile 2024