MUGELLO – Ottimo risultato per la mugellana Camilla Bianchi e la sua “Carola” che sono aggiudicate il terzo posto al concorso nazionale a tre stelle di Salto Ostacoli. Venerdì 14 ottobre si è guadagnata il podio nella categoria 130 cm, confermando il successo sabato 15 e domenica 16 dove, per due giorni consecutivi, è salita al comando della classifica, vincendo nella categoria.
Più che soddisfatto anche il team tecnico di Riding Club Mugello, che sta già lavorando alla preparazione delle prossime competizioni. “Sono felice di queste vittorie – commenta Camilla Bianchi – perché sono il risultato di un duro lavoro preparatorio. Da quando mi sono trasferita al Riding Club ho trovato la struttura migliore e più adatta a me per potermi preparare al meglio; oltre ad un tecnico di massimo livello che ha curato la preparazione sportiva mia e del mio cavallo”.
Ottimi anche i risultati degli altri allievi del Riding Club che si sono classificati al primo posto nelle rispettive categorie: Valentina Cappelli e “Scarlet Valentine”, Ornella Castella e “Askel”, Giorgia Modi e “Atlante del fontanile”; tutte seguite da Andrea Torrelli.
Irene De Vito
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello –17 ottobre 2016