Treno straordinario dal Mugello per “Corri la Vita”
In occasione della XII edizione di “Corri la vita”, in programma a Firenze domenica 27 settembre con partenza da piazza del Duomo alle 9.30, sono stati programmati treni straordinari dalle principali direttrici dell’Area Metropolitana, uno anche dal Mugello.
Il convoglio partirà alle 7.35 da Borgo S. Lorenzo per arrivare alla stazione di Firenze SMN alle 8.30 e sosterà a S. Piero, Vaglia, Caldine e Firenze SMV, trasportando fino a 390 passeggeri seduti.
Si ricorda che per salire su questo treno speciale è sufficiente acquistare un biglietto ordinario.
“Invitiamo tutti i cittadini che abitano fuori Firenze – spiega l’assessore regionale ai trasporti, Vincenzo Ceccarelli – a partecipare all’iniziativa arrivando a Firenze con i mezzi pubblici. La Regione ha risposto positivamente alla richiesta degli organizzatori e del Comune di Firenze e ha chiesto a Trenitalia di organizzare tre treni che partiranno da Prato, Montevarchi e Borgo San Lorenzo per arrivare a Firenze in tempo per l’inizio della corsa. Si tratta di una manifestazione importante per finalità e livello di partecipazione. Auguro quindi alle migliaia di sportivi e cittadini che vi parteciperanno di trascorrere una bella domenica di sport e solidarietà”.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 23 settembre 2015