Tutto pronto per l’edizione 2022 del Settembre Giovanile
BORGO SAN LORENZO – Verrà inaugurata domani, mercoledì 31 agosto, l’edizione 2022 del Settembre Giovanile, la kermesse sportiva che coinvolge ogni anno nel Centro Giovanile del Mugello di Borgo San Lorenzo tantissimi bambini, ragazzi ed adulti in competizioni sportive per tutto il mese di settembre.
E mentre c’è tempo fino al 3 settembre per le iscrizioni dei senior, sono 280 gli iscritti allo Junior, che riceveranno le magliette da gioco il giorno dell’inaugurazione.
Un programma per la giornata d’apertura che vede l’esibizione alle 16.00 degli studenti della Music Valley, alle 18.30 la Santa Messa nel piazzale del Centro Giovanile, alle 21.00 la presentazione delle squadre con il saluto delle autorità ed a concludere la serata l’esibizione dell’Artistica Mugello con i suoi atleti.
“Siamo contenti – commenta Don Francesco Alpi – sia per il numero dei volontari, che ci aiuteranno numerosi durante tutto il mese di attività, che per i tanti bambini che si sono iscritti, con numeri nello Junior veramente vicini a quelli del 2019”.’
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 30 agosto 2022