Ultimi appuntamenti con Ikebana, tra spiagge tropicali, feste di Pasqua e….
SCARPERIA E SAN PIERO – Ultimi appuntamenti con le serate firmate Ikebana, in vista delle bella stagione e di altri divertentissimi eventi. “Quello di marzo – spiega Tommaso Talluri – è stato un bel mese per la nostra discoteca, sia per la grande affluenza che abbiamo avuto durante ogni serata, sia per il fatto di essere entrati nella top ’50 Italia (articolo qui)”.
Il prossimo appuntamento per la discoteca mugellana sarà l'”Easter show”, sabato 20 aprile, con una serata targata “Back to the ’90’s”, gli stessi che hanno curato l’evento di Befana. Un evento nel quale verremo catapultati nel passato, nei mitici anni ’90, con allestimento, ballerine, gadget, dj, animazione…tutto a tema. “Le feste – dice Talluri – si passano in famiglia, quindi, ci sembrava giusto festeggiare anche questa tutti insieme. A ritmo di musica”.
Mercoledì 24 aprile ad animare la serata ci sarà “Extrabeat”, il nuovo prodotto giovanile di Ikebana che ha portato una ventata di novità alla movida mugellana. La festa non avrà limiti d’età e seguirà il tema “Se baila” con un allestimento che ci porterà su una spiaggia tropicale.
Domenica 28 ultimo appuntamento con la discoteca pomeridiana per i giovanissimi con ospiti d’eccezione.
Il 4 maggio closing party, ultima serata per la stagione di Ikebana targata “Sabato ’80”. Ma, non si tratterà del solito party anni ’80 perché a chiudere la serata salirà in consolle anche Mik dj de “La notte è più bello” per salutare tutti con bella musica, grandi sorprese e regali.
“Anche gli ultimi appuntamenti della stagione – dicono da Ikebana – saranno molto stimolanti e divertenti. Abbiamo cercato, crediamo con successo, di uscire dai canoni della ‘solita discoteca’, offrendo un servizio che piacesse davvero a tutti, di qualunque età, ricordando ai nostri ospiti che Ikebana è casa loro, sempre”.
(Promo redazionale)
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 11 aprile 2019