Un corso gratuito per i professionisti del settore edile sull’utilizzo delle lastre in grés laminato
BORGO SAN LORENZO – La Nuova Edilvibranti e Lea Ceramiche organizzano per mercoledì 30 ottobre alle ore 17.00 un corso di formazione sull’utilizzo delle lastre in grès laminato Slimtech, il materiale rivoluzionario per spessore, dimensioni e varietà di impieghi. Il corso, che si svolgerà presso la filiale di Borgo San Lorenzo, sarà centrato sulla lavorazione di lastre sottili in grès laminato Slimtech.
Nello specifico, verranno affrontati aspetti sia commerciali che tecnici ed alle dimostrazioni pratiche di taglio e posa del materiale.Nuova Edilvibranti e Lea Ceramiche hanno deciso di organizzare il corso con l’obbiettivo di formare veri professionisti nell’utilizzo e nella posa delle lastre Slimtech in modo tale che il prodotto sia disponibile all’utilizzatore finale con un risultato di posa a regola d’arte.
Destinatari del corso sono i professionisti del settore che hanno sottoscritto l’iscrizione. Trattandosi di un evento a numero chiuso, è necessaria la prenotazione entro e non oltre mercoledì 23 ottobre. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi direttamente a Nuova Edilvibranti S.p.a., in via del Bagnone 23 a Borgo San Lorenzo, con numero 055.8495455 – 351.5190807, mail [email protected].
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 26 settembre 2019