Via Provinciale si anima con “San Piero InFiera”
SCARPERIA E SAN PIERO – Domenica 14 aprile via Provinciale a San Piero a Sieve si animerà con la seconda edizione di “San Piero InFiera” organizzata da Anva Confesercenti, Confesercenti Mugello ed il CCN “De’ Medici”.
Quest’edizione vedrà sia la fiera sia lo “Svuota cantine” organizzato dalla ProLoco sanpierina, che si occuperà anche dell’intrattenimento musicale nei pressi dell’oratorio. Via Provinciale, quindi, si trasformerà in un mercato a cielo aperto con banchi di prodotti gastronomici e non solo.
“Sarà una domenica diversa – spiega Marco Lavacchini presidente del CCN ‘De’Medici’ – un’occasione per far tornate a vivere la via principale del paese e per permettere alle famiglie, alle persone, di girare liberamente per i banchi qualificati e rifocillarsi nei vari esercizi sanpierini che, per l’occasione saranno aperti tutto il giorno”.
Una bella giornata, diversa dal solito, quindi per fare shopping all’aria aperta in tranquillità visto che via Provinciale sarà chiusa al traffico per tutta la durata dell’evento, ossia dalla prima mattina fino al tardo pomeriggio.
“Ci tengo – conclude Lavacchini – a ringraziare in primis Letizia Tempesti di Confesercenti Mugello che ha grande merito per l’organizzazione di questa manifestazione. Lei, più di tutti, si è adoperata per coordinare le realtà presenti. Voglio ringraziare anche l’Amministrazione comunale nelle persone del sindaco Federico Ignesti e dell’assessore Elena Serotti e la ProLoco di San Piero a Sieve per la collaborazione”.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 7 Aprile 2024