VICCHIO – Per la stesura del programma elettorale, nell’assemblea Pd di Vicchio sono stati formalizzati i gruppi di lavoro tematici sulle 4 grandi macroaree, riguardanti economia e lavoro; istruzione,sociale e sanita; ambiente,sostenibilita’ e innovazione; urbanistica e territorio.
“Ogni gruppo – spiega Carlà Campa – avrà un coordinatore, lavoreranno alla stesura del programma numerose persone fra iscritti ed esperti del partito e personalità esterne competenti sulla materia”.
L’inaugurazione della campagna elettorale e la prima uscita pubblica del candidato a sindaco Filippo
Carla’ Campa è prevista per il 2 aprile alle 20 al circolo “Il Tiglio” a Vicchio, nel corso di una cena di sostegno alla campagna elettorale, alla quale parteciperà anch Eugenio Giani, presidente del Consiglio della Regione Toscana.
Inoltre, giovedì 14 marzo, nei locali di viale Beato Angelico a Vicchio è nato anche il Comitato pro Carla’Campa Sindaco. Infatti, si è costituito ufficialmente “#noi8184 ognuno conta Filippo Carla’Campa Sindaco” orientato ad affrontare le problematiche e tematiche dei cittadini nell’ambito delle scelte politiche locali del comune di Vicchio.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 15 marzo 2019





