
FIRENZUOLA – I Vigili del fuoco del comando di Firenze del distaccamento di Barberino del Mugello stanno intervenendo nel pomeriggio di oggi, venerdì 2 settembre, nel comune di Firenzuola in località Sasso della Mantesca, per soccorrere un motociclista caduto in zona impervia.
Inviata la squadra di terra e in supporto del personale Speleo Alpino Fluviale e Drago 151 l’elicottero del reparto volo di Bologna.
Il motociclista è stato individuato dall’elicottero Drago 151 e raggiunto dagli elisoccorritori che si sono calati con il verricello per effettuare una valutazione dello scenario e delle condizioni del conducente.
L’uomo, a seguito di una caduta accidentale, era rimasto bloccato con una gamba sotto la moto da cross, e liberato dai Vigili del fuoco. Il motociclista è stato controllato anche dal personale sanitario ma non è stato necessario il ricovero.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 2 settembre 2022






