Wedding planner internazionale visita aviosuperficie a Figliano: “Organizzeremo matrimoni con volo sul Mugello”
BORGO SAN LORENZO – Il Mugello è un bel posto dove sposarsi? La risposta è certamente sì. Tanti sono i fornitori del settore e il territorio, con le sue splendide ville e locations, riesce a soddisfare a 360° le necessità di una coppia che vuole nozze da sogno. E’ un mercato che smuove tante economie e la vallata mugellana sta attirando, in questo campo, l’attenzione di professionisti internazionali.
Recentemente la wedding planner Nadia Fry ha visitato l’aviosuperficie a Figliano. “E’ un luogo particolare e diverso da altri – spiega Paola Pieri di Mugel Travel, l’agenzia di viaggi borghigiana che, insieme a Muvein, ha coordinato la visita – abbiamo invitato Nadia qui per questo, ci sono tutti i comforts e in più c’è il vantaggio di poter offrire ai neo sposini un giro in volo sul Mugello, con arrivo al lago, un passaggio a Montesenario e poi uno sul nostro Appennino, panorami mozzafiato che non potranno che aggiungere emozioni alla giornata”.
La Fry, lettone che abita a Nizza da dieci anni e ha un marito e due bambini piccoli, organizza eventi di alto livello e di lusso in Costa Azzurra, in Italia e in tutto il mondo sulle spiaggia, sulle montagne, con elicotteri e yatch, ed è rimasta molto colpita dalla realtà a Figliano: “Vorrei fare dei matrimoni qui in Mugello, un territorio che conosco, perché quando ero studente all’Università di Bologna sono venuta diverse volte a lavorare al circuito internazionale. Una volta laureata, ho fatto un’esperienza all’Istituto per il Commercio estero italiano e ho promosso il Made in Italy nei paesi baltici. Ho iniziato per gli amici ad organizzare le loro nozze e poi ho deciso di aprire una mia agenzia, proprio per rendere reali i sogni delle persone, con le mie conoscenze e il mio know-how. Voglio che i miei clienti si debbano divertire tanto al loro matrimonio e che lo possano ricordare come uno dei giorni più speciali. Trovo molto entusiasmante la possibilità di arricchire l’evento con un bel volo sul Mugello”.
Fabrizio Nazio
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 26 novembre 2018
E un bel articolo!