16^ edizione del premio letterario “Cioni”. Ancora poco tempo per iscriversi
BARBERINO DI MUGELLO – Sono aperte iscrizioni per il 16° premio di poesia e narrativa “Raffaello Cioni”. Il concorso, aperto a tutti, si divide in due sezioni: poesia e narrativa; entrambi a tema libero.
Per la sezione A, poesia, è possibile inviare fino a tre opere, edite o inedite, mentre per l’altra un massimo di due racconti brevi. Ciascun lavoro dovrà recare in calce, su una sola copia, la firma autografa dell’autore, età, indirizzo, numero telefonico, mail e la dichiarazione con firma che l’opera sia di propria creatività. Per gli adulti è necessario inserire anche la professione e la sezione al quale si partecipa. Ogni composizione deve essere redatta in otto copie non spillate, le quali non dovranno superare i 35 versi, per la sezione A, e le due cartelle per la B.
Le opere dovranno essere inviate a: ProLoco per Barberino, via Amerigo Vespucci, 18/a, 50031, Barberino di Mugello, entro e non oltre il 10 febbraio. Farà fede il timbro postale.
La premiazione avverrà domenica 10 giugno alle 17.00 al castello di Barberino.
Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail o contattare Antonio Bitetti ai numeri 339.5422905 o 055.8416550.
Irene De Vito
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 26 gennaio 2018</p