30 mila followers! “Il Filo” è il giornale del Mugello più seguito su Facebook
MUGELLO – Di recente il quotidiano online mugellano “Il Filo” ha raggiunto una soglia significativa su Facebook. Sono infatti trentamila i followers, coloro cioè che hanno deciso di seguirci e di leggere ogni giorno gli articoli del “Filo”. Nessun altro mezzo di comunicazione locale ha finora raggiunto i 30 mila followers sulla piattaforma, e quindi “Il Filo” è il giornale mugellano più seguito e diffuso su Facebook. E a questi numeri già considerevoli devono aggiungersi coloro che seguono il Filo attraverso gruppi e profili specifici, oltre a quelli che leggono direttamente il giornale su internet all’indirizzo www.ilfilo.net.
Anzitutto ringraziamo tutti i nostri tanti lettori per questa attenzione nei nostri confronti. Noi ce la mettiamo tutta – pur con errori e limiti – per offrire alla comunità locale un servizio informativo serio, vario, tempestivo. E questo, evidentemente, ci viene riconosciuto e viene apprezzato.
Un giornale così seguito è sicuramente uno strumento efficace per la diffusione e il confronto delle idee ed anche per la promozione delle attività e dei prodotti mugellani.
Siamo felici per il risultato raggiunto, e questo ci stimola a migliorarci ancora, e a offrire idee e notizie dal Mugello in modo sempre più coinvolgente.
Un’ultima cosa. Per migliorarci e dare un’informazione sempre più ricca, completa e a 360 gradi, abbiamo bisogno sempre di più di voi. Segnalateci storie, problemi o eventi da condividere in modo più ampio. E chi volesse collaborare in modo più assiduo e organizzato ce lo segnali scrivendoci, a filomugello@gmail.com.
Grazie ancora a tutti. Tutti uniti da Il Filo, il giornale della e per la comunità mugellana!
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 26 agosto 2022