Una proposta per l’estate: cocktail e relax sul bordo piscina, al KeBar
SCARPERIA E SAN PIERO – Dopo una primavera che profumava d’inverno le temperature sono finalmente salite. Via i giubbotti e benvenuti costumi! Come passare le calde sere estive? Perché non al KeBar in località Pianvallico a Scarperia e San Piero!?
Un locale completamente rinnovato nell’arredamento, luci e ambientazione. KeBar, infatti non è solo “Aperituffo” ma un servizio che ogni giorno allieta le serate alla piscina esterna dello SportingClub Borgonuovo. Ogni sera, infatti, offre sfiziosi aperitivi a cura di Boozer con materie prime di ottima qualità. Al calar del sole, infatti sarà possibile bere qualcosa di fresco e gustoso accompagnato da un piccolo buffet con la possibilità di ordinare tapas al tavolo.
Qui, durante la giornata, sarà possibile prendere il sole, ammirare il tramonto e poi rilassarsi con un buon cocktail. Giovedì sera resta invariato il consueto appuntamento con l’Aperituffo per divertirsi a bordo piscina senza rinunciare ad un bagno sotto le stelle. Un ritorno alle origini per il giovedì sera targato KeBar aperto a tutti, dai ragazzi alle famiglie che potranno sorseggiare un drink a bordo piscina mentre i bambini potranno divertirsi a sguazzare in acqua.
Infine, il sabato pomeriggio spazio anche ai più piccoli visto che, a partire da metà giugno, è previsto un intrattenimento per bambini con spettacoli di magia, cabaret e molto altro ancora.
Allo SportingClub sarà possibile acquistare pacchetti abbonamento per tutti i gusti, compresi quelli che permettono l’accesso alla piscina in qualunque momento e, dopo le cinque, l’ingresso è a prezzo ridotto.
(Promo redazionale) Irene De Vito
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 12 giugno 2019