La Palagiaccio Pallacanestro Femminile Firenze sigla l’accordo con la Reyer Venezia
SCARPERIA E SAN PIERO – È stato siglato ieri, mercoledì 29 luglio, presso il Media Center del Mugello Circuit l’accordo tra la Reyer Venezia, una delle più importanti società di Basket professionistico a livello italiano, e la Palagiaccio Pallacanestro Femminile Firenze.
“La Reyer ci ha scelto – spiegano sui social della PFF – non solo per i risultati ottenuti sul campo ma, anche, per il progetto femminile di qualità che stiamo portando avanti”.
In sala stampa erano presenti oltre al CEO del Mugello Paolo Poli ed agli amici della Reyer De Zotti e Meneghel, anche il presidente regionale della FIP Cardullo , il consigliere federale Petrini, il sindaco del Comune di Scarperia e San Piero Federico Ignesti, l’assessore della Regione Toscana Ciuoffo, la consigliera regionale Capirossi ed in rappresentanza del comune di Firenze l‘assessore Guccione. Sono state presentate alla stampa presente le nuove giocatrici Calamai e Perini e le confermate Marta Rossini e Silvia, insieme a Donadio.
“Un altro passo in avanti fatto grazie al grande lavoro di squadra del nostro staff tecnico capitanato da Corsini e da tutta la dirigenza coordinata magistralmente da Montesi – continuano sui social della PFF -Adesso siamo in attesa del responso sul prossimo campionato sperando in un esito positivo per poter crescere ancora ed affermare sempre di più il Basket Fiorentino a livello Nazionale”.
©️ Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 30 luglio 2020