“Uno di Noi”, Marco Lorini, socio del Photo Club Mugello, si presenta
SCARPERIA E SAN PIERO – Giovedì 7/1/2016, alle ore 21.15, presso la nuova sede del Photo Club Mugello in via Provinciale 17/B a San Piero a Sieve, il socio Marco Lorini inaugurerà la serie degli incontri, aperti a tutti, denominati “Uno di Noi”.
Durante la serata Marco parlerà di se stesso, dei suoi progetti in corso e di ciò che ama fotografare. La chiacchierata sarà accompagnata dalla proiezione dei suoi scatti più significativi.
Gli abbiamo chiesto di anticiparci qualcosa di quello che racconterà.
“La mia passione per la fotografia risale alla fine degli anni ’70, con l’acquisto della prima fotocamera, una Nikon FM, ed il diletto in camera oscura con le stampe in bianco e nero prima e l’utilizzo di diapositive poi.
Dopo alcuni anni in cui l’hobby per la fotografia era stato messo in secondo piano, la conoscenza ed il diventare un socio del Photo Club Mugello mi ha portato a frequentare con continuità questo splendido gruppo di persone e da lì, la passione è ripresa con forza ed interesse.
Attualmente sono consigliere del Club e parte attiva in un po’ tutte le attività. Il mio interesse fotografico è abbastanza vario e spazia dalla fotografia paesaggistica alla fotografia di strada, da fotografie astratte a fotografie minimaliste”.
Andrea Lapi
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – Gennaio 2016