BORGO SAN LORENZO – Un giovane di venti anni, venerdì sera, è stato minacciato con un coltello, e gli hanno rubato il portafoglio: è accaduto a Grezzano, frazione del comune di Borgo San Lorenzo.
Intorno alle 22 il ragazzo era fuori casa, con il proprio cane. Tutto è accaduto in un attimo: nei pressi del cimitero, vicino a lui, un’auto si è fermata, sono scese alcune persone, che non parlavano italiano, e lo hanno aggredito. Il giovane è caduto a terra, lo hanno minacciato con un coltello e si sono fatti consegnare il portafoglio. Poi sono risaliti sull’auto e si sono allontanati a tutta velocità, in direzione della strada di Marzano.
I carabinieri della Compagnia di Borgo San Lorenzo hanno avviato le indagini.
©️ Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 8 maggio 2021



1 commento
Sarà sempre peggio.Accogliamo migliaia di clandestini senza arte né parte, mentre un milione di italiani ha perso il lavoro col Covid, e questi si arrangiano rubando.Quando finirà questa follia?