BORGO SAN LORENZO – Il Cinema Don Bosco di Borgo San Lorenzo è alla ricerca di nuovi volontari. “La nostra è una realtà parrocchiale che vive grazie alla passione di chi decide di mettere a disposizione un po’ del proprio tempo per la comunità” spiegano dal cinema.
La ricerca di “persone solari e affidabili” per la struttura borghigiana è per l’accoglienza e la biglietteria, la gestione della sala e la proiezione, oltre che al supporto durante gli eventi.
“Non serve esperienza – continuano dal “Don Bosco” -, basta la voglia di stare insieme e di sostenere il cinema del nostro paese. Il servizio è interamente volontario, un modo bello e concreto per rendersi utili divertendosi. Se qualcuno ne vuole sapere di più può scriverci sui social o passare a trovarci durante le proiezioni”.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 24 febbraio 2026



