
VICCHIO – Ad un anno dalla scomparsa di Anna Viliani, Carla Gabellini ne ricorda la figura, insieme a quella di Simone e Luciano:
Domani, 25 febbraio, ricorre il primo anniversario della scomparsa di Anna Viliani, vittima di un tragico e ingiusto destino.
In sua memoria verrà celebrata una Santa Messa di suffragio, durante la quale saranno ricordati con immutato affetto anche Simone Margheri e Luciano Innocenti: tre compagni di scuola, tre cammini spezzati da storie e momenti diversi, ma uniti da un unico filo di dolore profondo.
La celebrazione avrà luogo sabato 28 febbraio alle ore 17:00 presso la Pieve di San Cassiano in Padule (località Le Caselle, Vicchio).
Il nostro destino ha cambiato il modo di vedere il mondo — molto più bello dalla vostra prospettiva — ma nessuno potrà cancellare il vostro ricordo.
Rubrica: Dai Lettori: Carla Gabellini
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 24 febbraio 2026



