A Palazzuolo si parla di riforma della giustizia, con personalità di grande rilievo
PALAZZUOLO SUL SENIO – Importante appuntamento in tema politico-giudiziario è organizzato dall’amministrazione comunale di Palazzuolo sul Senio. Giovedì 18 agosto nel salotto culturale estivo di piazza Strigelli si terrà l’incontro pubblico “La riforma della giustizia in Italia”. Ad interloquire ci saranno tre legali di importanza internazionale, come il professore emerito Paolo Mengozzi avvocato generale presso la Corte di giustizia Europea in rappresentanza dell’Italia, il professore ordinario Ugo Ruffolo docente all’Università di Bologna fra i più stimati e noti avvocati d’Italia e l’onorevole Davide Ermini responsabile nazionale del settore Giustizia per il Partito Democratico.
In questa occasione il confronto verterà su un argomento tanto attuale quanto delicato, come quello della riforma della Giustizia in Italia. A moderare la serata sarà il giornalista Riccardo Benvenuti.
L’appuntamento è quindi per le ore 21 in piazza Strigelli di Palazzuolo sul Senio.
Il dibattito sarà preceduto dalla consegna delle borse di studio agli studenti e alle studentesse palazzuolesi e dedicate al dirigente sindacale ed amministratore locale Mauro Gardinali.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 17 agosto 2016