Addio a Daniela Fusi, ginecologa di grande professionalità e umanità
BARBERINO DI MUGELLO – Il Mugello e Firenze piangono la scomparsa improvvisa della dottoressa Daniela Fusi, stimata ginecologa originaria di Barberino di Mugello. Professionista di altissimo livello, ha dedicato la sua vita alla medicina, esercitando tra il capoluogo fiorentino e il suo paese di origine, dove visitava nello studio che fu di suo padre Aldo Fusi, medico molto amato dalla comunità barberinese e scomparso nel 2016.
Daniela Fusi era un esempio straordinario di competenza, passione e dedizione. Chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerla e di lavorare con lei ne ricorda la grande professionalità, unita a una profonda umanità e a una straordinaria disponibilità verso i pazienti. Il suo impegno costante e la capacità di ascoltare e supportare chi si affidava alle sue cure l’hanno resa un punto di riferimento sia a livello professionale che umano.
La notizia della sua improvvisa scomparsa ha lasciato un grande vuoto nella comunità medica e tra tutti coloro che l’hanno conosciuta e apprezzata. Il suo ricordo resterà vivo in chi ha avuto la fortuna di incontrarla e di lavorare al suo fianco.
La redazione si stringe con affetto e vicinanza al dolore delle figlie Allegra e Azzurra, ai familiari e a tutti coloro che le hanno voluto bene dal profondo del cuore. La famiglia comunicherà quanto prima la data del funerale.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 7 marzo 2025