Al “Romanelli” di Borgo San Lorenzo inaugurati il campo “Donatini” ed i nuovi spogliatoi
BORGO SAN LORENZO – Sono stati inaugurati oggi, giovedì 28 marzo, i nuovi spogliatoi dell’impianto sportivo Romanelli ed il campo sussidiario Donatini a Borgo San Lorenzo. Presenti la vicesindaco Cristina Becchi, l’assessore allo sport Franco Frandi, il consigliere regionale della Lega Nazionale Dilettantistica Roberto Bellocci e il sindaco di Firenze Dario Nardella.
I lavori al campo Donatini, realizzati grazie ad un investimento di oltre 517mila euro, hano visto l’istallazione di un nuovo impianto irrigazione e di illuminazione, un nuovo sistema di drenaggio, un manto in erba sintetica di ultima generazione e nuove attrezzature, dalle porte alle panchine fino alla rete “parapalloni”.
Rinnovati anche gli spogliatoi, grazie ai 635 mila Euro tra fondi del Comune, Istituto del Credito Sportivo e finanziamenti della Regione Toscana, che presentano un nuovo impianto elettrico, di illuminazione e di riscaldamento oltre che nuove docce e sanitari.
Ma i lavori al Romanelli non finiscono qui: infatti lo stadio borghigiano sarà oggetto di un opera più ampia con il rifacimento della tribuna centrale, che ospiterà nuovi locali, e la riqualificazione strutturale anche all’altra tribuna.