Alessandro Lukolic, dottore da 110 e lode
BORGO SAN LORENZO – Si è laureato telematicamente oggi, lunedì 22 giugno, Alessandro Lukolic.
Proclamato dottore con 110 e lode in Chimica all’università di Firenze, ha discusso la tesi dal titolo “Analisi metabolomica via NMR di campioni di siero e urina di pazienti affetti da Disfunzione Erettile”, relatore il professore Claudio Luchinat e correlatore Leonardo Tenori. Congratulazioni dalla famiglia e dalla Redazione de Il Filo del Mugello.
©️ Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 22 giugno 2020
Laurea triennale conseguita in quattro anni e mezzo, complimenti… ma vaia vaia, cosa vuoi festeggiare…
Signor “Il Polemico”, credo che il suo commento sia fuoriluogo. Conosco personalmente Alessandro e come me tanti altri borghigiani e mugellani: è un ragazzo intelligente e brillante, che in questi quattro anni e mezzo ha sempre lavorato e ha conseguito, allo stesso tempo, ottimi risultati dal punto di vista universitario; altre persone sapranno confermaglielo. Probabilmente, prima di commentare, avrebbe dovuto informarsi circa la persona interessata.
Inoltre, ritengo che non si debba mai giudicare una persona dal tempo impiegato per conseguire un titolo di studio, bensì dai risultati che, grazie a quel titolo, questa riesce ad ottenere.
Infine, attenendosi all’etichetta digitale, sarebbe bene quantomeno impiegare un nome identificabile, non un appellativo generico; ma sono certa che quest’ultima cosa, dall’alto della sua infinita conoscenza, la sapeva già.
Cordiali saluti.