Apre il Suntasy Grill alle piscine del Mugello. 30 ottobre inaugurazione, offerto un ricco buffet
Inaugura dalle 18,00 in poi con un ricco buffet gratuito offerto a tutti il 30 ottobre 2015 la nuova ristorazione borghigiana “Suntasy Grill” in via P.Caiani al Centro Piscine Mugello, l’apertura vera e propria sabato 31. Assicura il volantino, ricco di trovate e che ormai è stato diffuso ovunque: “Potrete accomodarvi ad uno dei nostri tavoli pirografati a mano. Potrete sfogliare uno dei nostri menù racchiusi in vera pelle di mucca. Potrete gustare i nostri piatti in vera pelle naturale”.
Avevamo già conosciuto questa estate il gruppo di giovani imprenditori che ha preso in mano la gestione del bar delle piscine di Borgo San Lorenzo vincendo il bando di maggio scorso (articolo qui). E siamo tornati a parlarne neanche una decina di giorni fa perché la loro società è intervenuta sponsorizzando il costo delle quote dei blister, indispensabili per far usufruire alcuni servizi ai ragazzi dei istituti superiori locali, che altrimenti avrebbero visto compromessa l’attività fisica che svolgono in piscina (articolo qui)
“Dalle 18 del 30 ottobre 2015 – dice il borghigiano Alessandro Tozzi, uno degli imprenditori del Suntasy – apre la nuova ‘grill-house’ del Mugello, il Suntasy Grill, dove potrete gustare tutto quello che si può cuocere su una griglia. Non solo carne e pesce, ma anche formaggi e verdure”. E sulla qualità dei prodotti, Tozzi tiene a specificare: “Cercheremo di comprare tutto il più vicino possibile, a Km 0, anche la farina verrà esclusivamente dal Mugello”.
Fabrizio Nazio
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 29 ottobre 2015