Borgo San Lorenzo, si farà la nuova rotatoria tra la “Traversa del Mugello” e via Caiani
BORGO SAN LORENZO – Approvato all’unanimità dal Consiglio della Città Metropolitana di Firenze lo schema di accordo finalizzato a migliorare la viabilità e la sicurezza stradale all’intersezione tra la Sp 551 “Traversa del Mugello” e via Pietro Caiani a Borgo San Lorenzo, su proposta del consigliere delegato alla Viabilità di zona, per un’arteria stradale di notevole flusso di traffico in Località Villa Martini-Ribatta.
Il Comune di Borgo San Lorenzo si impegna ad assumere il ruolo di stazione appaltante per i lavori e a rispettare il cronoprogramma indicato nell’accordo, mentre la Città Metropolitana di Firenze prende in carico il finanziamento complessivo della progettazione e realizzazione della nuova rotatoria, stimato in 450 mila euro
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 30 Aprile 2024
Finalmente dopo 20 anni si parla della situazione che devono affrontare gli abitanti zona villa Martini.
SE non sei automonito e devi andare a piedi, anche solo per andare alla fermata dei pulman,sopratutto in inverno, sai che esci di casa ma non sai se torni o come torni a casa!!
L’ultima luce è alla rotonda poi…il buio!non esiste marciapiede devi avere sempre una luce per farti vedere degli automonilisti e preghi/speri che nessuno ti prenda in pieno!
Mi auguro che tutti questi lavori siano eseguito in tempi brevi,prima che qualcuno si faccia veramente male!!
E’ meglio farla piu avanti 100 m allincrocio di piazzano e’ molto piu pericoloso. (Non sipuo fare una rotonda in qualsiasi stradella che non va danessuna parte.)